Avventure All'aria Aperta

Zaino in spalla verso Heart Lake sul Monte Shasta

Anche se il nostro viaggio con lo zaino in spalla durante la notte fino a Heart Lake nella foresta nazionale Shasta-Trinity ci ha permesso di sperimentare splendidi terreni alpini e panorami montani maestosi, ha richiesto solo una breve escursione di andata e ritorno di 3 miglia! È stato breve, dolce e assolutamente epico.

Lago del cuore con il Monte Shasta in lontananza
Avevamo visitato il Monte Shasta quasi un anno fa, durante le prime due settimane della nostra nuova vita on the road. Allora viaggiavamo incredibilmente velocemente, rimanendo solo una notte o due in una zona prima di passare al luogo successivo. Ci era stato detto di Heart Lake dal nostro affabile ospite del campo (sì, allora non sapevamo come farlo) campo libero , quindi siamo stati molto nei campeggi) ma non abbiamo avuto il tempo di andare a dare un'occhiata. Quindi tornare al Monte Shasta questa volta ci ha concesso una seconda possibilità ed eravamo determinati a non lasciarcela sfuggire.

Due persone sulle sponde rocciose di un lago
Molti non conoscono Heart Lake perché è messo in ombra dal Castle Lake, molto più grande e molto più accessibile. Questo grande lago dall'acqua limpida è il ritrovo estivo preferito da paddle boarder, kayakisti e chiunque altro voglia rinfrescarsi. Ma in alto, tra le scogliere rocciose alle sue spalle, troverai Heart Lake. La sua acqua non è così limpida, ma a causa delle sue piccole dimensioni tende a riscaldarsi molto più velocemente di Castle Lake, il che è un'ottima notizia per persone come noi che si sentono obbligate a tuffarsi in quasi ogni specchio d'acqua che incontriamo.

Lago del cuore con il Monte Shasta in lontananza
Heart Lake consente anche alcune viste spettacolari del Monte Shasta. Poiché il lago è in quota, puoi guardare attraverso le sue acque e vedere l'enorme vulcano innevato che si profila sullo sfondo. Se le condizioni sono giuste e riesci a trovare l'angolo giusto, puoi persino ottenere un riflesso speculare del Monte Shasta sulla superficie dell'acqua.

Ma la cosa migliore che Heart Lake ha da offrire è la breve camminata necessaria per arrivarci. Questo non solo elimina alcuni degli individui meno dedicati (che non riusciranno a superare Castle Lake), ma ti consente anche di sperimentare alcuni splendidi terreni alpini dovendoti impegnare in un'estenuante escursione di più giorni.

Michael cammina su un sentiero
Mentre molte persone visitano Heart Lake come escursione di un giorno, noi volevamo trascorrere la serata lassù in modo da poter sperimentare il tramonto e l'alba. Quindi abbiamo preparato la nostra attrezzatura per lo zaino in spalla per la notte, abbiamo parcheggiato l'auto all'inizio del sentiero e siamo saliti.

Una tenda da zaino in spalla allestita con il Monte Shasta in lontananza
Abbiamo attraversato le rive boscose del Castle Lake, ci siamo arrampicati su rocce esposte e abbiamo attraversato prati alpini nel corso di un'escursione di un miglio e mezzo. È stato come vivere un percorso in un montaggio di vita reale. Una volta arrivati ​​a Heart Lake, abbiamo trovato alcuni posti adatti per montare la tenda, prima di trovare il campeggio più epico che abbiamo mai avuto fino ad oggi. Il sito era stato leggermente edificato con un cerchio di rocce attorno e si affacciava sulla valle verso il monte Shasta. Senza dubbio la migliore vista che abbiamo avuto durante tutto il viaggio.

Megan sta arieggiando un sacco a pelo davanti a una tenda da viaggio
Una nota su come montare una tenda nell'entroterra: L'ecosistema in questi prati alpini e nelle zone lacustri è incredibilmente fragile. Lassù la vegetazione impiega molto tempo per crescere e si danneggia molto facilmente. Sappiamo che l'erba del prato sembra invitante, ma è estremamente importante montare la tenda solo su roccia o terra.

Megan che nuota in un lago
Faceva molto caldo, quindi abbiamo trascorso la giornata nuotando e prendendo il sole sugli scogli. Mentre il fondo del lago era ricoperto di limo marrone, in superficie l'acqua era limpida e calda. Era un posto perfetto per praticare il nostro galleggiamento. Più tardi nel corso della giornata, quando il sole ha iniziato a tramontare, abbiamo preparato la cena – a riso fritto ricetta che potete vedere qui. Dopo cena dovevamo sbrigarci a lavare i piatti perché lo spettacolo di luci stava già iniziando.

Modulo di iscrizione (n. 4)

D

sani fem freshette direttore urinario femminile

Salva questo post!

Inserisci la tua email e invieremo questo post alla tua casella di posta! Inoltre, riceverai la nostra newsletter piena di ottimi consigli per tutte le tue avventure all'aria aperta.

SALVA!

Lago del cuore con il Monte Shasta in lontananza
Può essere un'esperienza spettacolare vedere il tramonto in montagna. Niente è paragonabile a vedere le ombre insinuarsi nelle valli, osservare la luce passare dal giallo all'arancione, al rosso al viola, e avvistare l'ultimo raggio di sole alpino scivolare dalla cima della montagna più alta e scomparire nel cielo notturno.

La silhouette di una tenda contro un cielo stellato
La mattina successiva, ci è stata regalata un'alba altrettanto spettacolare. I primi raggi di luce arrivarono molto presto e riscaldarono il cielo all'orizzonte orientale. Nessuno di noi era particolarmente ansioso di uscire dai nostri comodi sacchi a pelo. Ma per fortuna, tutto quello che dovevamo fare per goderci la mattinata era chiudere la cerniera della tenda. Dalla comodità dei nostri letti, potremmo guardare verso il monte. Shasta e salutare l'alba di un nuovo giorno.

Pacific Crest Trail nello stato di Washington

Una vista fuori dalla porta di una tenda da zaino in spalla
Una volta che il sole si è alzato del tutto, siamo strisciati fuori dalla tenda per preparare la colazione. Abbiamo preparato un spinaci e peperoni strapazzati sorseggiando pigramente il nostro caffè e guardando le montagne. La temperatura era bella quella mattina, ma potevamo dire che presto sarebbe diventata insopportabilmente calda. Quindi, dopo esserci ripuliti, abbiamo smontato il campo e abbiamo iniziato la discesa fino all'inizio del sentiero. È stato un viaggio breve, ma le attrazioni che abbiamo visto ci hanno fatto sentire come se fossimo stati fuori tutta la settimana.

Megan è in piedi e tiene in mano una tazza di caffè e guarda il sole che sorge e il Monte Shasta in lontananza
Siamo così felici di essere riusciti a tornare sul monte. Shasta e sperimentare questa gemma nascosta. Quando si viaggia attraverso il paese, la tentazione è sempre lì di continuare ad andare avanti. Ma la nostra escursione sull’Heart Lake è stata un modo perfetto per rallentare il ritmo e apprezzare il momento.

Se sei interessato a fare un'escursione a Heart Lake da solo, ci sono alcune informazioni sui sentieri a riguardo Qui .

Attrezzatura da zaino in spalla stesa a terra Alcuni di questi sono link di affiliazione, il che significa che guadagniamo una piccola commissione se effettui un acquisto. Questi sono tutti gli oggetti che usiamo e amiamo. Grazie per il vostro sostegno!

migliori rave del mondo

La nostra lista di cose da portare per questo viaggio

L'attrezzatura di Michael
Osprey Atmos 65 AG
Montbell Piumino Hugger 0 F
Therm-a-rest Prolite Plus
Ventilatori Merrell Moab
Giacca spaziale eterea (fuori produzione)
Cappello in cashmere etereo
Occhiali da sole Tmbr Atlas
Canon 70D

L'attrezzatura di Megan
Osprey Kyte 46
Sierra DesignVapore 15 (fuori produzione)
Therm-a-rest Prolite Plus

Pannello solare Enerplex Kickr
GoPro4 Nera
Spray solare fresco
Asciugamani anti-insetto dalla pelle così morbida