Avventure All'aria Aperta

Flagstaff, Arizona: dove fare escursioni, mangiare e bere

Megan seduta su una roccia mentre osserva il panorama dalla cima del Fat Mans Loop Trail
Abbiamo trascorso una delle settimane più piacevoli del nostro intero viaggio a Flagstaff, in Arizona. È una città che abbiamo attraversato in diverse occasioni, ma questa era la prima volta che ci passavamo del tempo e, onestamente, non vediamo l'ora di tornarci.

Cosa rende Flagstaff così eccezionale? È difficile dirlo esattamente, ma qualcosa nella combinazione di campeggio gratuito, opzioni ricreative all’aperto, caffetterie eclettiche e birrifici locali ci ha colpito. In fondo è una vecchia città del West, ma la vicina North Arizona University le conferisce un vivace spirito giovanile. Inoltre, il tempo era bello mentre eravamo lì, il che inavvertitamente influisce sempre sulle nostre recensioni di un luogo.

Se stai viaggiando attraverso la parte settentrionale dell'Arizona (magari in rotta verso il Parco Nazionale del Grand Canyon), ti invitiamo assolutamente a fermarti a Flagstaff. Ecco un breve riepilogo di alcuni dei luoghi che abbiamo visitato mentre eravamo qui, nonché di alcuni posti che vorremmo avere il tempo di visitare. Godere!

Michael si sporge dalla portiera del lato conducente della sua macchina davanti a una tenda
Dove campeggiare intorno a Flagstaff

C'è un'incredibile ricchezza di opzioni di campeggio gratuite nella foresta nazionale appena fuori Flagstaff, rendendolo il luogo perfetto se viaggi con un budget limitato. ( Scopri come troviamo il campeggio gratuito qui. )

Osservatorio navale americano – Foresta Nazionale di Coconino (gratuito)
Abbiamo alloggiato nella Foresta Nazionale di Coconino, vicino all'Osservatorio Navale degli Stati Uniti. Questo campeggio diffuso è a soli 8 minuti di macchina dalla città sulla vecchia strada 40, il che lo ha reso il luogo perfetto dove basarci durante il nostro soggiorno. Al mattino andavamo in città – lasciando la nostra amaca e la tenda come segnaposto – per poi tornare indietro nel tardo pomeriggio. La pineta è stata diradata per la prevenzione degli incendi boschivi, ma ha anche permesso un'abbondante luce solare.

quanto tempo impiega il sigillante per cuciture ad asciugare
Modulo di iscrizione (n. 4)

D

Salva questo post!

Inserisci la tua email e invieremo questo post alla tua casella di posta! Inoltre, riceverai la nostra newsletter piena di ottimi consigli per tutte le tue avventure all'aria aperta.

SALVA!

Megan e Michael seduti insieme su un
Valle Forte – Foresta Nazionale di Coconino (gratuito)
Anche se non siamo stati qui, era il secondo nella nostra lista. Proprio come l'area campeggio dell'Osservatorio navale degli Stati Uniti, è vicino alla città ma ha ancora un'atmosfera remota. Situato sulla strada 180, che corre lungo il versante occidentale del Monte Humphreys.

Strada forestale 553 – Foresta Nazionale di Coconino (gratuito)
Anche se non siamo stati qui, siamo passati accanto a un gruppo di persone accampate qui. Questa zona si trova sulla strada 89, che corre lungo il versante orientale del Monte Humphreys.

Michael passeggia tra i pini
Dove fare escursioni vicino a Flagstaff

Ci sono così tante fantastiche escursioni intorno a Flagstaff! La nostra visita è avvenuta un po' all'inizio della stagione, quindi alcune delle escursioni iconiche come il Monte Humphreys e Lockett Meadow erano ancora chiuse. Tuttavia, abbiamo trovato molte opportunità per uscire sul sentiero ed esplorare.

Massi lungo un sentiero
Il giro di Fat Man #25
Abbiamo fatto questo percorso ad anello di 2,5 miglia nel pomeriggio come escursione lavorativa post coffeeshop. Aveva un lieve dislivello di 700 piedi, ma sicuramente ci ha fatto scorrere il sangue.

Sentiero panoramico di Elden n.4 Questa è un'estensione andata e ritorno che puoi aggiungere a Fat Man's Loop se ti senti ambizioso. Questo sentiero di 5,2 miglia accumula 2200 piedi di dislivello in poco più di un miglio, rendendolo un importante bruciatore di vitelli. Ma alla fine, sarai ricompensato con la vista da una torre di avvistamento antincendio abbandonata.

Megan e Michael stanno inseguendo l
Monte Humphreys Sentiero n.51
Volevamo davvero fare questa escursione, ma la cima del monte Humphreys era ancora coperta di neve. Alcune persone percorrono questo sentiero con ramponi e piccozze, ma noi non siamo quelle persone. Questo ripido sentiero conduce dall'Arizona Snowbowl alla cima del Monte. Humphrey (la vetta più alta dell'Arizona). È un'escursione faticosa di 11 miglia che per la maggior parte delle persone durerà tutto il giorno. Tuttavia, una volta raggiunta la cima, sei apparentemente così in alto che nelle giornate limpide puoi vedere il Grand Canyon!

Lockett Prato / Bacino interno n. 29 – Questa era un’altra escursione che volevamo – e pienamente intendevamo – fare, ma una strada forestale con cancello ha bloccato il nostro tentativo di accedere all’inizio del sentiero. Questa escursione panoramica di 3,9 miglia conduce nel bacino interno di un antico vulcano e passa lungo bellissimi pioppi dalla corteccia bianca. Questa escursione è estremamente popolare in autunno quando le foglie diventano di un magnifico giallo dorato.

come funziona uno shewee

Michael naviga tra due grandi massi su un sentiero
Dove prendere il caffè

Ci sono così tante opzioni a Flagstaff per un'ottima tazza di caffè. Anche se siamo certi che ci siano molti altri posti che ci siamo persi, questi erano tre dei nostri preferiti.

L
Macy's
– Questo vivace caffè e panificio europeo è un'istituzione di Flagstaff. Con un arredamento interno accogliente e posti a sedere all'aperto, Macy's è un posto meraviglioso dove rilassarsi per un po'. Servendo caffè del commercio equo e solidale in tazze compostabili da asporto, cuocendo i propri prodotti da zero ogni giorno e offrendo opzioni di sandwich completamente vegetariani, questa caffetteria potrebbe avere un'atmosfera vecchio stile, ma ha una sensibilità moderna.

C'è la connessione WiFi gratuita, ma trovare un tavolo a volte può essere difficile. Eravamo lì durante la settimana delle finali della Northern Arizona University e il posto era pieno zeppo.

Caffè colto – Non lasciarti ingannare dalla posizione del centro commerciale, Cultured è un'azienda a conduzione familiare unica nel suo genere che serve yogurt gelato coltivato e caffè speciali. Abbiamo trascorso MOLTO tempo qui, mettendo insieme un paio di grandi progetti ( compreso il montaggio del nostro primo video! ). Ci sono ampi posti a sedere, un soppalco al piano superiore, molte prese di corrente e WiFi molto potente.

Le mattine tendevano ad essere lente, con molte persone che entravano e uscivano per un caffè, mentre i pomeriggi e la sera erano piuttosto impegnativi, con le famiglie che entravano per il frozen yogurt. Dato che abbiamo vissuto lì praticamente per alcuni giorni, abbiamo conosciuto il personale molto cordiale. Abbiamo provato tutti i gusti del frozen yogurt e abbiamo bevuto probabilmente un litro di caffè nel corso dell'intera settimana.

Caffè Firecreek – Questo era un altro eccellente bar, situato a nord dei binari del treno sulla Route 66. Ci siamo infilati qui per evitare un acquazzone pomeridiano e alla fine siamo rimasti per un po'. Come abbiamo accennato, era la settimana dell’ultimo e il grande spazio cavernoso era invaso da ragazzi del college che studiavano.

All'epoca ci sentivamo un po' stanchi del caffè, quindi abbiamo optato per il loro tè verde al cocco. Se visiti, dovresti assolutamente prenderlo. È stato stupefacente. A parte questo, la nostra unica lamentela era che stavano suonando l’intera discografia di Le Tigre a circa 2 o 3 decibel al di sotto dei livelli da far sanguinare le orecchie. (Non commettere errori, ci piace Le Tigre. Era solo un po' intenso in quel momento.)

Collage di ristoranti e una pizza
Dove mangiare

Flagstaff come un sacco di opzioni per la ristorazione fantastiche e relativamente economiche. Anche se normalmente preparavamo la colazione e la cena nel nostro campeggio, non potevamo fare a meno di fermarci in alcuni posti per pranzo.

I bagel di Biff – Servendo bagel freschi, caffè biologico e un assortimento di deliziosi panini, abbiamo mangiato due volte da Biff perché era così buono. Ma mentre i bagel giornalieri sfornati e il personale rilassato erano un vantaggio, ciò che ha reso Biff's così memorabile è il suo arredamento.

I proprietari fondarono il negozio nel 1995 e gli diedero il nome del loro amato Biff. Dopo la morte di Biff, il proprietario ha appeso una foto per onorare la memoria di Biff. I clienti sono rimasti così commossi dalla foto che hanno iniziato a portare foto dei loro cani deceduti. Ora le pareti sono ricoperte da centinaia (forse migliaia) di foto degli amici pelosi dei clienti affezionati.

Foto incorniciate di cani su un muro
Pizzicletta – Quindi in realtà non abbiamo mangiato a Pizzicletta, ma questa pizzeria in stile napoletano cotta a legna fornisce servizio di ristorazione per il vicino Mother Road Brewery. Abbiamo ordinato una pizza Margherita con rucola e scaglie di parmigiano mentre ci godevamo un pomeriggio soleggiato nel patio della birreria all'aperto dopo un'escursione. Finché non saremo in grado di perfezionare la nostra pizza nell'entroterra, dovremo ottenere la nostra soluzione dai professionisti.

Corretto In realtà non abbiamo nemmeno mangiato al Proper, ma questo macellaio e ristorante della comunità offre servizio di ristorazione per il vicino birrificio storico. (Noti un tema qui? Ci piace molto la birra.)

Se ogni macellaio operasse come Proper, il mondo sarebbe un posto molto migliore. Procurano tutta la loro carne dallo stato dell'Arizona e lavorano direttamente con gli agricoltori locali per garantire che gli animali siano allevati in modo sostenibile e trattati umanamente. Hanno anche fatto rivivere l’arte quasi dimenticata della macellazione di animali interi, il che significa che ci sono molti meno sprechi e tagli di carne unici che non troverai in un grande negozio.

Sono anche un ristorante, dove puoi letteralmente assaporare la differenza. Abbiamo mangiato un panino caldo con pastrami e un po'boy di pollo fritto mentre bevevamo qualche birra all'Historic Brewing, ed erano entrambi assolutamente eccezionali.

Bicchieri di birra per la degustazione della birra
Dove prendere una birra dopo l'escursione

Se ti piace una bella birra artigianale di recupero dopo una lunga camminata, allora Flagstaff è la città che fa per te. Non avevamo idea che qui ci fossero così tanti birrifici artigianali. Sfortunatamente, non abbiamo avuto il tempo di provarli tutti (anche se ci siamo riusciti abbastanza). Ecco alcuni dei nostri preferiti (valutati con il nostro sistema di classificazione delle birre proprietario).

Avvocato di Stato Se stai cercando un buon assaggio della scena della birra artigianale dell'Arizona, questo è il punto di partenza. Situato sulla storica Route 66, lo State Bar offre un'impressionante selezione di birre artigianali locali di Flagstaff e dell'Arizona.

Cosa abbiamo bevuto: Tower Station IPA (!!!!), Nitro Lost Highway (!!!)

pentole in ghisa per condire

Birra storica – Abbiamo pranzato nel patio (via Proper) e ovviamente avevamo bisogno di qualcosa da bere. Ma prima di ordinare, abbiamo parlato con il barista per ottenere i suoi consigli personali e lei l'ha completamente buttato fuori dal parco. L'abbiamo ignorata su un suggerimento e ne abbiamo pagato il prezzo. Fidati dei tuoi baristi, gente!

Cosa abbiamo bevuto: Piehole Porter (!!!!), Cetriolo sotto copertura (!!!!), Grassfed Golden ( mah ), Portacaffè Single Speed ​​(!!!)

Bonus: Historic ha anche iniziato a inscatolare il proprio vino. Esatto: vino in lattina! Anche se non abbiamo avuto la possibilità di provarlo (abbiamo ritenuto che bere 3 drink a pranzo potesse essere un po' eccessivo), abbiamo pensato che sarebbe stato un ottimo vino da campeggio. Imballalo, imballalo.

Mother Road Brewing Co . – C'è qualcosa nel bere una birra in un patio in un pomeriggio soleggiato che scioglie i nostri cuori. Ecco perché ci siamo completamente innamorati della Mother Road Brewing Co. Avevamo appena finito di fare un'escursione al Fat Man's Loop e abbiamo deciso di fermarci. Abbiamo ordinato un giro di birre e una pizza da Pizzicletta e assorbito il bagliore di un bellissimo pomeriggio.

Cosa abbiamo bevuto: Tower Station IPA (!!!!), Roadside American Ale (!!!)

Azienda produttrice di birra Wanderlust – Con un nome così, come potevamo non visitare questo posto? Purtroppo, Wanderlust Brewing ha orari molto limitati (almeno durante la stagione pre-estiva), quindi non abbiamo potuto provarlo di persona. Tuttavia, è stato altamente raccomandato da una varietà di gente del posto con cui abbiamo parlato. Abbiamo sicuramente intenzione di fermarci qui la prossima volta che saremo in città.

dove corrono i monti Appalachi

Segnali autostradali lungo la Route 66 a Flagstaff in Arizona
Preparati per Flagstaff, Arizona

Tieni presente che questi sono link di affiliazione. Riceveremo un compenso, senza alcun costo aggiuntivo per te, se scegli di effettuare un acquisto tramite i nostri link. Grazie per il sostegno!

Mappe

Mappe di riferimento: Atlante ricreativo dell'Arizona Se hai intenzione di visitare un paio di posti in Arizona, potrebbe valere la pena prendere questa mappa di riferimento. Non solo descrivono le foreste nazionali, il BLM e altre agenzie fondiarie, ma sono pieni di altre informazioni utili come campeggi, topografia, strade percorribili (per classificazione), punti di partenza, fonti d'acqua e molto altro.

Mappa dei sentieri NatGeo Flagstaff Se sei diretto specificamente a Flagstaff, questa mappa dei sentieri di NatGeo potrebbe essere molto utile. Mostrano i confini della foresta nazionale, i sentieri escursionistici, l'acqua potabile, le stazioni di discarica, i campeggi con docce e tantissime altre informazioni utili.

Attrezzatura da campeggio presente nelle foto

Amaca Slacker Therm-a-Rest di Therm-a-Rest – Non l’avevamo con noi durante la prima tappa del nostro viaggio, ma ora quest’amaca è un elemento essenziale del campeggio. È semplicissimo da configurare e si ripone in una custodia integrata. Niente migliora la tua esperienza di campeggio come poterti rilassare su un'amaca.

Pacchetto Rover di Topo Designs – Questo zaino piccolo e robusto è perfetto per brevi escursioni giornaliere o per fare commissioni in città.

Zaino Cusco da 26 litri di Cotopaxi – Questo zaino di medie dimensioni è la nostra borsa multiuso da portare ovunque. Dallo spostamento di laptop dentro e fuori dai bar al trasporto di snack in cima alle montagne.

Tenda Tetto 3 di Cotopaxi – Abbiamo posseduto molte tende nel corso degli anni e questa è finora la nostra preferita. È facile da installare, spazioso all'interno e super ad alta visibilità all'esterno.

Ci siamo persi una bella escursione o un posto dove passare il tempo a Flagstaff? Se hai dei preferiti, faccelo sapere nei commenti, perché in futuro torneremo sicuramente nella nostra nuova città preferita dell'Arizona!